Nell’ambito delle attività del China-Italy Laboratory on Advanced Manufacturing (CI-LAM), viene organizzata la settima edizione della CI-LAM Summer School 2025.
Potranno presentare domanda alla presente procedura selettiva i laureandi magistrali, regolarmente iscritti, presso un corso di Laurea Magistrale del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione (DIETI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Saranno dieci gli studenti che verranno selezionati e nel mese di luglio svolgeranno le attività previste presso l’Università di Bergamo.
Per gli studenti selezionati come dettagliato all’art. 4 del bando è previsto un premio in denaro pari a € 2.000,00, a lordo delle tasse previste, che sarà erogato a fronte della effettiva partecipazione in presenza alla scuola, previa presentazione dell’attestato di partecipazione.
Il bando, dove sono anche indicate le modalità di presentazione della domanda, è disponibile al link: https://www.dieti.unina.it/images/opportunita/studenti/cilam2025/Bando_Ci-Lam_2025-fto_Direttore_DIETI_profFVillone.pdf